• Schedina del Ruolo: Crisalide

    Chi sei:Crisalide
    Cosa sai:niente
    Cosa fai:Hai assunto le sembianze di un normale contadino, e conti come tale, ma in realtà stai mantenendo questa forma per svilupparti e raggiungere lo stadio adulto della tua specie.
    In qualsiasi momento nel corso della partita, puoi "rompere il guscio" per terminare la tua metamorfosi, rivelando a tutti chi sei veramente. Una volta effettuata la mutazione non sarai più conteggiato, diverrai immune a tutti i poteri speciali e potrai morire soltanto al rogo o sbranato dai lupi.
    Nel caso il tuo ruolo dovesse essere cambiato, per qualsiasi motivo, conterai come il nuovo ruolo, ma manterrai in realtà il tuo obiettivo e la capacità di effettuare la mutazione. Se il ladro di corpi tenterà di scambiarsi con te diventerà un semplice contadino e tu non cambierai
    ruolo.
    La ridistribuzione dei ruoli (come nel caso del Mago del Caos) ti influenza normalmente.
    Il tuo ruolo non può essere copiato né imitato (chi tenti di farlo si comporterà come se avesse copiato/imitato un Contadino), né può esserlo la tua abilità.
    Cosa devi fare:Se al termine della partita sei vivo e hai effettuato la mutazione, rubi la vittoria se vince una fazione (contadini, lupi, zombie, ...), mentre se a vincere è un singolo personaggio, non gli rubi la vittoria bensì ti unisci alla sua.
    Come conti:Dipende dai casi

    Torna all'elenco