• Schedina del Ruolo: Ninja

    Chi sei:Ninja
    Cosa sai:niente
    Cosa fai:Possiedi diversi poteri che puoi usare ogni notte. Non puoi però usare più di un potere per notte, né usare lo stesso potere due volte in una partita.
    Agisci sempre prima degli altri ruoli. Vai alla monetina, se necessario, con altri che hanno la precedenza, come la Strega.
    - Sostituzione
    Usando questo potere devi scegliere un altro giocatore in vita con cui sostituirti. Per tutta la notte, ogni abilità che ha te come bersaglio, incluso lo sbranamento, colpirà lui al tuo posto, ma quelle che hanno lui come bersaglio colpiranno comunque lui e non te. Se durante la notte lui dovesse morire, abilità usate su di te dopo la sua morte agiranno normalmente su di te.
    - Nascondersi:
    Puoi usare questo potere in due modi, ma comunque una sola volta in tutto per partita.
    1) puoi nasconderti in modo da non farti trovare, e diventare immune per una notte a qualunque abilità usata su di te, sbranamento incluso
    2) puoi nasconderti per spiare le azioni di un altro personaggio e in questo modo sapere esattamente cosa fa durante quella notte
    - Morte Apparente:
    puoi usare questo potere solo da morto, e usandolo resusciti immediatamente
    - Assassinio:
    Usando questo potere puoi uccidere un altro personaggio (si tratta comunque di un vero e proprio omicidio più che di un potere speciale, non lo uccidi a distanza)
    Cosa devi fare:Se alla fine della partita non sei mai morto, ti unisci alla vittoria di chiunque e impedisci a chiunque di rubare la vittoria.
    Se alla fine della partita sei vivo ma sei morto non più di una volta, ti unisci alla vittoria di chiunque ma non puoi impedire di rubarla (e non puoi unirti ad una vittoria rubata)
    Se sei morto più di una volta, o hai rivelato pubblicamente il tuo ruolo, perdi.
    Come conti:Come contadino

    Torna all'elenco