• Schedina del Ruolo: Sabotatore

    Chi sei:Sabotatore
    Cosa sai:niente
    Cosa fai:Ogni giorno puoi decidere di sabotare il potere/abilità di un altro ruolo, comunicando al moderatore il ruolo (non il giocatore: quindi dirai "Saboto il Veggente" piuttosto che "Saboto Tizio").
    Se viene usato la notte immediatamente successiva, il potere/abilità sabotato agirà su un bersaglio a caso, o darà un risultato errato, secondo i casi e a discrezione del moderatore, ma in ogni caso non funzionerà nel modo corretto. Nel caso di poteri che forniscono o rivelano informazioni (veggente, sensitivo, medium, angelo, ecc.) il potere sembrerà funzionare correttamente ma fornirà informazioni sbagliate.
    Se il potere non viene usato quella notte, non accade nulla, il sabotaggio non influenzerà notti successive.
    Puoi influenzare anche poteri che vengono usati di sera o di giorno (in quest'ultimo caso però vai alla monetina per stabilire se il sabotaggio è stato tentato prima o dopo l'uso del potere/abilità).
    Non puoi tentare di sabotare lo stesso ruolo più di una volta per partita (anche se il primo tentativo non ha sortito effetti perché il potere/abilità non è stato usato).
    Cosa devi fare:Giochi solo per te stesso e vinci se sei ancora vivo a fine partita.
    Una volta per partita puoi decidere di cambiare le tue condizioni di vittoria e di vincere con i Lupi, con i Contadini o con un'altra squadra/personaggio presente. Se lo fai, non dovrai necessariamente essere vivo per vincere e ti unirai alla vittoria della squadra/personaggio che hai scelto.
    Puoi fare la tua scelta solo di giorno, e nel giorno in cui la fai non puoi anche usare la tua abilità.
    Come conti:Come contadino

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