• Schedina del Ruolo: Zingara

    Chi sei:Zingara
    Cosa sai:niente
    Cosa fai:Ogni notte puoi portare fortuna o sfortuna a un altro abitante del villaggio.
    Se gli porti fortuna, avrÓ 1 possibilitÓ su 6 di sfuggire a qualunque effetto negativo che incontri quella notte (poteri/abilitÓ, sbranamento, ma anche poteri passivi altrui che ostacolerebbero i suoi) e, se Ŕ coinvolto in un qualunque sorteggio/controllo, avrÓ il 25% circa di possibilitÓ in pi¨ di un risultato positivo.
    Se gli porti sfortuna, avrÓ 1 possibilitÓ su 6 di fallire qualunque cosa tenti durante la notte, e il 25% di probabilitÓ in pi¨ di subire effetti negativi da sorteggi. Se porti sfortuna a un lupo potrebbe non partecipare allo sbranamento, ma il resto del branco non sarÓ influenzato.

    Se qualcuno ti uccide (il rogo non conta), prima di morire fai in tempo a lanciare la tua pi¨ potente maledizione, trasformando il tuo assassino in un Contadino semplice. Se vieni sbranata dai lupi, ne trasformerai uno a caso in Lupo Maledetto.
    Cosa devi fare:Vinci se vincono i Contadini
    Come conti:Come contadino

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