• Schedina del Ruolo: Lupo Ululante

    Chi sei:Lupo Ululante
    Cosa sai:sai chi sono gli altri lupi mannari
    Cosa fai:Ti sei allenato ad ululare talmente bene nelle notti di plenilunio che hai imparato a manipolare le menti dei contadini con il tuo poderoso ululato.
    Ogni notte a partire dalla seconda puoi usare uno dei tre potenti ululati ma solo una volta per tutta la partita
    1) Ululato terrificante : Un personaggio sarą cosģ spaventato che non potrą votare per tutto il giorno/sera seguente e la notte seguente non potrą usare alcun potere
    2) Ululato disorientante : Il giorno seguente i contadini saranno disorientati. Quando il moderatore aprirą la sera, non prenderą in conto i voti dei giocatori ma tirerą un dado da 6, un numero uguale di giocatori scelti a caso andrą al ballottaggio. I voti per il rogo saranno contati normalmente
    3) Ululato ipnotico : un giocatore viene ipnotizzato, il giorno seguente, in privato, comunicherai TU al moderatore il voto per il ballottaggio e per il rogo al posto suo. Il suo voto pubblico non verrą preso in considerazione
    Cosa devi fare:Vinci se vincono i Lupi Mannari
    Come conti:Come Lupo Mannaro

    Torna all'elenco