• Schedina del Ruolo: IL FANTE

    Chi sei:IL FANTE
    Cosa sai:sai che sei la vera forza dell'esercito contadino, ma ahimŔ ti mancano i gradi per dirigere un'azione diretta
    Cosa fai:Ogni giorno puoi decidere di donare uno dei 3 oggetti che hai in dotazione con la tua armatura e il personaggio che lo riceve potrÓ usarlo giÓ dalla notte stessa. Gli oggetti, una volta utilizzati, diventano inutili. Purtroppo sei talmente armato fino ai denti che se il veggente indaga su di te non vede niente, tuttavia una volta che avrai donato tutti i tuoi oggetti il veggente vedrÓ la tua vera natura contadina.

    SCUDO: Ogni notte, ma comunque una sola volta in tutta la partita, chi lo indossa non potrÓ essere ucciso o debilitato (inquisitore, torturatore, ecc.) in nessuna maniera (fanno eccezione i poteri spirituali quali lupo signore della rupe, ecc.)
    Tuttavia, poteri che agiscono a distanza avranno comunque effetto (veggente, ecc.)

    SPADA: Ogni notte, ma comunque una sola volta in tutta la partita, chi la impugna pu˛ decidere di uccidere un qualunque personaggio. Se il personaggio Ŕ protetto o non pu˛ essere ucciso, avrÓ comunque usato la sua unica possibilitÓ.

    GIAVELLOTTO: Ogni notte, ma comunque una sola volta in tutta la partita, chi lo possiede pu˛ decidere di lanciarlo e colpire un altro personaggio, che per quella notte non potrÓ agire in nessun modo.
    Cosa devi fare:Vinci se vincono i Contadini
    Come conti:Come contadino

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