• Schedina del Ruolo: Astrologo

    Chi sei:Astrologo
    Cosa sai:inizialmente niente
    Cosa fai:La prima notte, farai l'oroscopo a te stesso: il Moderatore sceglierà a caso e ti comunicherà se vinci con i Contadini, con i Lupi Mannari o con un'altra fazione o personaggio.
    Ogni SERA, a partire dalla seconda, potrai fare l'oroscopo a un altro abitante del villaggio. L'effetto varierà casualmente in base al lancio di un dado:
    1 - quel personaggio sarà protetto da ogni potere/abilità e dallo sbranamento per tutta la notte
    2 - quel personaggio diventerà la vittima scelta dai lupi per lo sbranamento (al posto della loro vera scelta)
    3 - scoprirai il ruolo di quel personaggio
    4 - quel personaggio scoprirà il tuo ruolo, si infurierà e ti picchierà selvaggiamente, impedendoti di agire la sera successiva
    5 - quel personaggio acquisirà per una sola notte (non quella immediatamente successiva) il potere di resuscitare un altro personaggio (saprà di averlo e, se lo usa, non farà nient'altro quella notte)
    6 - per tutto il giorno e la notte successivi, quel personaggio sarà un Contadino semplice (o un Lupo Mannaro semplice se è lupo). Le sue condizioni di vittoria non cambieranno

    Non puoi fare due volte l'oroscopo allo stesso abitante del villaggio, a meno che tu lo abbia già fatto a tutti quelli che sono in vita quella sera.
    Cosa devi fare:secondo i casi
    Come conti:Come contadino

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