• Schedina del Ruolo: Fata Nera

    Chi sei:Fata Nera
    Cosa sai:niente
    Cosa fai:ogni sera puoi incantare un altro abitante del villaggio con la tua bacchetta magica.
    Se Ŕ "Cattivo" (Lupo, Alieno, Zombie, loro alleato o che si unisce alla loro vittoria ma non a quella di altri, rubavittorie), per quella notte sarÓ immune a qualunque potere/abilitÓ negativo e avrÓ il 50% di probabilitÓ di salvarsi se i lupi dovessero cercare di sbranarlo. Se Ŕ un Lupo Mannaro, per quella notte il branco potrÓ sbranare anche persone protette (ma non assenti o introvabili).
    Se Ŕ "Buono" (contadino o vince con i contadini, anche unendosi alla loro vittoria ma non a quella di altri), per quella notte non sarÓ in grado di usare alcun potere/abilitÓ e avrÓ il 50% di probabilitÓ di essere sbranato dai lupi al posto della loro vittima prescelta. Se Ŕ "Neutrale" (si unisce alla vittoria di chiunque, pu˛ sia rubare che unirsi alla vittoria, ruba la vittoria ma non a tutti i vincitori lasciando vincere qualcuno di loro, non vince affatto), avrÓ il 50% di probabilitÓ di essere considerato Buono e il 50% di essere considerato Cattivo per stabilire l'effetto della bacchetta magica.
    Cosa devi fare:vinci se non vincono i Contadini
    Come conti:Dipende dai casi

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