• Schedina del Ruolo: Pipistrello Mannaro

    Chi sei:Pipistrello Mannaro
    Cosa sai:inizialmente niente
    Cosa fai:Ogni notte ti trasformi in pipistrello e puoi spiare le azioni di un altro personaggio.
    - Se Ŕ un lupo scoprirai che lo Ŕ e scoprirai quale vittima intendevano sbranare i lupi quella notte (saprai il bersaglio originale, anche se poi qualcosa dovesse modificarlo)
    - Se Ŕ uno zombie, scopri che lo Ŕ
    - Se il personaggio usa delle capacitÓ speciali, saprai che le sta usando e su chi, ma non quali capacitÓ siano e con che risultato.

    Non puoi essere sbranato dai lupi e non puoi essere arrestato dallo sceriffo. Se il veggente indaga su di te, ti vede come un Lupo Mannaro.
    Cosa devi fare:Se la partita viene vinta dai lupi, rubi loro la vittoria se sei ancora vivo. Non rubi per˛ la vittoria agli alleati dei lupi, e se Ŕ in gioco il lupo traditore vincete entrambi.
    Come conti:Non vieni conteggiato

    Torna all'elenco