• Schedina del Ruolo: Pusher

    Chi sei:Pusher
    Cosa sai:niente
    Cosa fai:Vendi sostanze illegali...
    Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi decidere di usare un po' della tua merce o regalarla a un altro personaggio.
    Nel primo caso, nelle tue visioni estatiche scopri il ruolo di un personaggio a caso, ma il giorno dopo sarai troppo stordito per poter votare. Puoi fare questo una sola volta in tutta la partita.
    Nel secondo caso:
    - Se la regali ad un contadino, questi il giorno dopo sarà troppo stordito per poter votare
    - Se la regali ad un lupo semplice, questi il giorno dopo sarà troppo stordito per poter partecipare alla decisione di chi sbranare (se è l'unico lupo rimasto, non sbranerà nessuno)
    - Se la regali a un personaggio con poteri speciali, quella notte (se li usa) li userà su un bersaglio scelto a caso dal moderatore. Se i poteri non hanno un bersaglio, daranno risultati assurdi (ad esempio il Ranger potrebbe vedere che ci sono 99 lupi nel villaggio).

    Se vieni arrestato dallo Sceriffo, perdi definitivamente tutta la tua merce e quindi non puoi più usarla né regalarla per il resto della partita.
    Cosa devi fare:Se la partita viene vinta dai contadini, vinci anche tu se sei ancora vivo, o se sei morto ma hai drogato almeno un lupo durante la partita.
    Come conti:Non vieni conteggiato

    Torna all'elenco