Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

home [2011/02/14 22:24]
coordinatori [Chi siamo]
home [2011/02/15 09:24] (versione attuale)
emanv_it
Linea 1: Linea 1:
  
  
-====== Ultime dal gioco... ======+**Attenzione:** a seguito di alcuni inconvenienti tecnici, il sito originale è andato purtroppo perduto 
 +\\   
 +Le informazioni contenenti in esso stanno venendo lentamente ricostruite, ragione per la quale potrete trovare, all'interno di questo sito, parti ampiamente incomplete 
  
  
-Dopo un non propriamente sfavillante esordio durante gli eventi della Secret Invasion skrull, i Saints, la nuova squadra di New Orleans, si ritrovano a essere seriamente posti in dubbio, nella propria stessa esistenza, dall'avvento della gestione di Norman Osborn quale nuovo capo dell'Iniziativa dei 50 Stati nonché dell'ex-S.H.I.E.L.D. ora trasformato in H.A.M.M.E.R..+Ci scusiamo per il disagio... 
 +====== Ultime dal gioco... ======
  
  
 +Dopo un non propriamente sfavillante esordio durante gli eventi della Secret Invasion skrull, i Saints, la nuova squadra di New Orleans, si ritrovano a essere seriamente posti in dubbio, nella propria stessa esistenza, dall'avvento della gestione di Norman Osborn quale nuovo capo dell'Iniziativa dei 50 Stati nonché dell'ex-S.H.I.E.L.D. ora trasformato in H.A.M.M.E.R..
 ====== Chi siamo ====== ====== Chi siamo ======
  
  
-Il PBeM nell'Universo Marvel nasce dalla passione di un gruppo di lettori di fumetti, Marvel ovviamente, che nell'ottobre del 2001 decisero di dar vita ad un gioco di ruolo ove potessero emulare le gesta dei loro eroi creandone dei nuovi che si muovessero nel medesimo universo narrativo.   +Il PBeM nell'Universo Marvel nasce dalla passione di un gruppo di lettori di fumetti, Marvel ovviamente, che nell'ottobre del 2001 decisero di dar vita ad un gioco di ruolo ove potessero emulare le gesta dei loro eroi creandone dei nuovi che si muovessero nel medesimo universo narrativo.  
  
  
-A quel primo gruppo iniziale si aggiunsero con il tempo nuovi giocatori mentre altri dovettero lasciare per impegni personali, ma lo spirito alla base di tutto rimase sempre lo stesso: essere un gruppo di amici, per quanto magari non si arrivi mai ad incontrarsi di persona limitandosi semplicemente al contatto via mail, che hanno una passione comune ed un comune desiderio di divertirsi in gioco.   +A quel primo gruppo iniziale si aggiunsero con il tempo nuovi giocatori mentre altri dovettero lasciare per impegni personali, ma lo spirito alla base di tutto rimase sempre lo stesso: essere un gruppo di amici, per quanto magari non si arrivi mai ad incontrarsi di persona limitandosi semplicemente al contatto via mail, che hanno una passione comune ed un comune desiderio di divertirsi in gioco.  
  
  
-Il gioco resta un'esperienza affascinante, ludica e comunque creativa, non richiedendo semplicemente la presenza passiva del giocatore ma richiedendo ad ognuno di scrivere, di dar vita con le proprie parole ad un personaggio che interagisca con altri, che crei rapporti, che appassioni non solo se stesso ma anche i propri compagni di gioco. E' una sfida quotidiana, non tanto a dimostrare di essere il più forte, il più bravo, il migliore, quanto a divertirsi tutti insieme.  +Il gioco resta un'esperienza affascinante, ludica e comunque creativa, non richiedendo semplicemente la presenza passiva del giocatore ma richiedendo ad ognuno di scrivere, di dar vita con le proprie parole ad un personaggio che interagisca con altri, che crei rapporti, che appassioni non solo se stesso ma anche i propri compagni di gioco. E' una sfida quotidiana, non tanto a dimostrare di essere il più forte, il più bravo, il migliore, quanto a divertirsi tutti insieme.
 ====== Ere di Gioco ====== ====== Ere di Gioco ======
  
 
home.txt · Ultima modifica: 2011/02/15 09:24 da emanv_it
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki