A K-hristmas Carol

La celebre opera di Charles Dickens “A Christmas Carol” (“Un canto di Natale”) riproposta in versione Kimaera: tutti i protagonisti del gioco immersi nelle atmosfere del secolo scorso a ridar vita a questa favola natalizia, raccontata da Walter ai giovanissimi ospiti di un orfanotrofio di Miami.


Walter interpreta il ruolo di Scrooge, un avido e spietato uomo d`affari - zio di Sindri e datore di lavoro di Jason - che crede di detestare il Natale fino al giorno in cui la visita del fantasma di un suo vecchio socio - Saevel - lo mette in guardia sul suo destino dannato e gli offre la possibilità di redenzione nella visita di tre Spiriti.


Ritrova Joshua, Greg, Julia, Roxanne, Nathan, Sebastian, Kay, Selena ed ogni altro personaggio in questo racconto fuori continuity.
Tutta la magia dell`opera originale in una versione che desidera renderle omaggio ed offrire una piacevole e natalizia lettura a tutti i fans dei membri delle due sezioni della Kimaera Inc.!

 
kimaera_unlimited/a_k-hristmas_carol.txt · Ultima modifica: 2011/02/14 22:50 da coordinatori
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki