Casa Thorn-Russell

Proprietari: Avalon Russell-Thorn e Kangee Thorn
Indirizzo: 5280 Riviera Dr, Miami, FL 33146

Struttura ed organizzazione

La villetta propone circa 200 metri quadrati di superficie abitabile, divisi su due livelli.
Alpiano terra, superato l`ingresso, ci si ritrova di fronte ad uncorridoio formato sulla destra da una salinata scoperta di accesso alprimo piano, con un comodo sgabuzzino ricavano nell sottoscala stesso,mentre a sinistra da una parete.
Le due aperture a destra, prive diporte, si affacciano in maniera diretta sull`ampio soggiorno: in essoun comodo divano composito si offre per il relax di fronte ad untelevisore ed a un impianto stereo ed un ampio tavolo di forma rotondasi concede per pranzi in compagnia fra due file di vetrate ad angolo.Confinante con tale spazio, diviso da esso da un`arcata priva di porta,è la biblioteca, dove ben dodici librerie espongono i propri contenutiper lo studio o lo svago.
Tre sono le porte, altresì, presenti nelcorridoio d`ingresso a sinistra. La prima di esse conduce alla cucina,a sua volta divisa dal garage con una porta; la seconda offrel`ingresso ad un bagno di servizio; la terza, infine, si presenta qualeingresso secondario all`abitazione, conducendo al giardino sul retrodella medesima ed alla piscina lì presente, nonché al porticciolotipico di tutte le abitazioni lì erette.
Risalendole scale, al primo piano sono presenti tre diverse sezionicompletamente indipendenti, comunicanti attraverso un corridoio a T.Gli alloggi patronali, estendendosi sopra l`area a sinistradell`edificio, contano di una camera da letto, un vasto bagno, unvano-armadio di oltre 6 metri quadrati ed un balcone coperto, rivoltoverso il cortile interno e la piscina. All`interno della camera daletto un vasto talamo si offre in posizione centrale, circondato da unascrivania con computer, un televisore ed un pianoforte a coda. Glialtri due alloggi, di dimensioni praticamente comparabili, dividono lospazio contrapposto a quello patronale, ponendosi al di sopra delsoggiorno e della biblioteca: entrambi forniti di un lettomatrimoniale, di un`area relax e di armadi e scaffalature, presentanodue diversi bagni autonomi e completamente accessoriati.

I sistemi di sicurezza

Nonostantel`apparenza placida dell`edificio, diversi sistemi di rilevazioneambientale sono stati disposti nel perimetro interno allo stesso e nelgiardino ad esso circostante, al fine di poter avere notifica inqualsiasi momento di eventuali intrusi. Sebbene i controlli di taleapparato siano interni all`edificio, non è stata trascuratol`interfacciamento con i sotterranei di villa Vizcaya, per lacomunicazione in tempo reale di ogni parametro di verifica.
Nessunsistema di difesa o di offesa, più invasivi e rilevabili rispetto a deisemplici sensori, è stato predisposto all`interno della villetta o nelsuo giardino, al fine di massimizzare l`apparenza di normalità attornoalla medesima.

 
luoghi/casa_thorn-russell.txt · Ultima modifica: 2011/02/14 22:22 da coordinatori
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki