Bastet (HoM)

Sezione anagrafica:


Nome e Cognome: Martina Della Valle
Nata il 2 gennaio 1972 a Ravenna, Italia
Età: 30 anni
Classificazione: homo superior
Nome di battaglia: Bastet
Affiliazioni: K.I.M.A.E.R.A.


Caratteristiche fisiche:


Occhi: verdi felini
Capelli: il loro colore varia con il variare della pelliccia, sono tagliati corti.
Altezza: 1.65 m
Peso: non si chiede
Corporatura: agile e mediamente muscolosa
Timbro vocale: basso sinuoso ricorda le fusa dei felini
Segni particolari: più particolare di così!!


Abbigliamento da battaglia: standard K.I.M.A.E.R.A.
Abbigliamento civile:veste quasi sempre in jeans e felpe, la sua pelliccia in effetti laisola piuttosto bene dai vari climi, quindi non ha mai bisogno dicoprirsi più di tanto.


Poteri:
-Può assumere la forma di un qualsiasi felino esistente sulla Terra.Unica eccezione è per la pantera, molto più grande di una normale: lamutazione di Julia raggiunge circa i 400 kg di peso, non solo maggioredi una pantera comune, che raggiunge circa i 100 kg, ma anche superioread una qualsiasi tigre del bengala, il felino più grande in assoluto.
-Ha una speciale capacità di interagire con un qualsiasi animale, puòentrare in contatto con loro fino ad avere un rapporto tanto strettopoter usare i loro sensi, sentire le loro emozioni ed eventualmenteinteragire con essi.
- Ha uno speciale senso, che lei chiama”senso felino”, che l`avverte di un eventuale pericolo con una frazioned`anticipo che le permette di evitarlo: ad esempio, se le sparano leiha la possibilità di scansare il proiettile senza troppi affanni.


Note biografiche:


Background e storia attuale:
Natain Italia, si trasferisce in Canada, con i suoi genitori, quando alpadre Stefano Della Valle viene offerto un attimo lavoro a Vancoover;vive una infanzia tranquilla, seguendo le classiche scuole canadesi.
A diciotto anni si arruola nella Polizia Reale Canadese a Cavallo.
Grazieanche ai suoi poteri muntati diventa subito un attimo detectivespecializzato nell`inseguimento di criminali che riescono ad aggirarele normali squadre di polizia. E` diventata talmente brava che si puòvantare di non essersi mai lasciata sfuggire nessuno, fino a dieci annifa quando incontra un assassino che invece le sfugge tra le dita. Seanmac Malcom.
Egli diventa quindi la sua crociata, lo insegue perquasi due anni tanto che tra incontri e scontri, il suo desiderio divedere Sean in prigione passa in secondo piano, tra di loro nasce ungrande amore, che porta al ritiro di Julia dal suo ruolo di giubbarossa, in un ranch sulle Montagne Rocciose, dove si dedicheràall`allevamento di cavalli, si sposerà con il suo ricercato numero uno,e da lui avrà due figli.
Purtroppo però la sua vita viene sconvoltaquando finiscono casualmente in mezzo ad uno scontro tra ribelli umani,guidati da un certo Gabriel, e le forze dell`ordina, Julia rimanegravemente ferita mentre i due figli periscono.
Una volta ripresasidalle ferite Julia trova nell`amore di Sean la forza per superarequesta tragedia e nella proposta della K.I.M.A.E.R.A. la possibilità ditrovare Gabriel e avere così la propria vendetta


Istruzione:
Haseguito le normali scuole canadesi, fino a quando non si arruola inpolizia, dove viene completata la sua formazione con l`addestramento.


Abitudini:
Permantenere un minimo il senso di normalità nella sua vita, non harinunciato alla sua passione per gli animali, a cui cerca di dedicarsiogni qual volta non sia impegnata in missione o con Sean.
Ha ancora con se un cavallo, due cani e alcuni gatti ovviamente.


Profilo psicologico e caratteriale:
Juliaè sempre stata una persona decisa e concreta, come poliziotta haimparato a essere dura, ma anche obiettiva ed imparziale, non ha maiavuto propositi razzisti verso le minoranze, neanche verso gli homosapiens sapiens, ma ora le cose sono al quanto cambiate.
Se laperdita dei figli ha unito ancora di più Julia e Sean, ha anche accessoun odio profondo nell`animo di Julia, che non troverà pace fino aquando non avrà scovato, l`uomo chiamato Gabriel.
Nata sotto ilsegno del Capricorno, dimostra tutta la sua caparbietà quando si mettein testa un obbiettivo, lo persegue fino a quando non lo raggiunge.

 
personaggi/bastet_hom.txt · Ultima modifica: 2011/02/14 22:29 da coordinatori
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki