SEZIONE ANAGRAFICA

Nome: Non Pervenuto
Cognome: Non Pervenuto
Classificazione: Homo Superior
Affiliazione: Shifters

CARATTERISTICHE FISICHE

Occhi: castani
Capelli: castani
Altezza: 165 cm
Peso: 65 kg
Timbro vocale: profondo

Abbigliamento: veste solitamente con abiti larghi e comodi. Fino ad ora non lo si è mai visto in costume.

Poteri:
Beastling è in grado di mutare parzialmente il suo corpo facendogli assumere caratteristiche animali. Può, ad esempio, trasformare le mani in chele da granchio, fondere le gambe in una coda di serpente, ecc.
Non può simulare più di un aspetto animale contemporaneamente, e non può mutarsi interamente in un animale. in grado di farsi crescere arti ed organi aggiuntivi ma solo se non possiede già un loro corrispondente: ad esempio può farsi spuntare dai fianchi quattro tentacoli da piovra (le piovre hanno otto arti, lui solo quattro, acquisisce la differenza), ma non può farsi spuntare delle ali da uccello (però potrebbe trasformare le sue braccia in ali).

NOTE BIOGRAFICHE

Background e storia attuale:
Nato in una famiglia di ceto medio, Beastling è il tipo di persona che non avrebbe dovuto lottare più di tanto per inserirsi nella vita, ma che lo ha fatto lo stesso per il solo gusto di farlo.
Ha passato la sua infanzia tiranneggiando i bambini più piccoli, nel suo quartiere ed a scuola. Ha evitato più volte per un soffio il riformatorio solo per finire in galera appena compiuta la maggiore età, per aver rubato un auto estraendone a forza il proprietario e picchiandolo quasi a morte.
Ha scoperto molto tardi di essere un mutante, durante una rissa in carcere, quando inaspettatamente è riuscito ad estroflettere dei tentacoli per liberarsi di due energumeni che lo stavano trattenendo per braccia e gambe.
Terminato di scontare la sua pena in un carcere di massima sicurezza, è stato reclutato da Tetra subito dopo il suo ritorno in libertà.

Istruzione:
Scarsa. Ha frequentato la scuola ma si è fermato prima di arrivare a finire il liceo, dopo tutta una serie di sospensioni per rissa e perfino un paio di espulsioni per aver causato seri danni fisici a dei compagni. Ha un minimo di erudizione solo in materia di zoologia, e solo per insistenza di Tetra che voleva renderlo più efficace nell`uso dei suoi poteri. Anche questa sua cultura, comunque, per quanto vasta sia, è rozza ed elementare.

Profilo psicologico e caratteriale:
Beastling è ottuso, attaccabrighe, impetuoso, irruente e permaloso. il classico bullo dalla testa vuota e dai muscoli gonfi che nessuno si augura di trovare sulla propria strada, né come nemico né come amico. In effetti Replica e Upgrade a malapena lo tollerano e non riescono a capire perché Tetra non se ne sbarazzi in qualche modo, specie considerando che non è in grado di fare nulla che non possa essere fatto (spesso meglio) da uno degli altri Shifters.

 
personaggi/beastling.txt · Ultima modifica: 2009/10/19 14:53 da emanv_it
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki