Black Cat (HoM)

Nome e Cognome: Rianna Bellamie
Nome di battaglia: Black Cat


Classificazione: Homo Superior
Affiliazioni: K.I.M.A.E.R.A.


Poteri:
Appare come fusione fra una ragazza ed un felino con tanto di coda.
E`dotata di percezioni sensoriali aumentate per merito della proprianatura “animale”, riesce a distinguere chiaramente gli odori e i rumorie la sua vista le permette di potersi muovere senza problemi anche dinotte, come un gatto.
E` dotata anche di un`agilità superiore allamedia, ed a quanto all`apparenza le offrirebbe il suo fisico, e diottimi riflessi istintivi, tanto da sembrare quasi esser dotata di un”sesto senso” per prevenire i pericoli che in realtà, le manca.


Breve storia:
Natain una tranquilla famiglia operaia di New Orleans, a solo quattro anniè stata rapita alla propria famiglia da un ladro, Francesco Mair, chein lei aveva intuito un elevato potenziale mutante in grado di farladiventare una delle più grandi ladre di tutti i tempi.
Portata inCanada, venne cresciuta in un quasi totale isolamento, ritendendo Maircome un padre adottivo ed i propri reali genitori morti in un incidentestradale. I soli contatti esterni, in questi anni, furono i precettoriprivati, che Mair aveva assunto per adempiere alla sua istruzione: lasua vita si divideva tra i continui allenamenti fisici e lo studio,tutti finalizzati ad eccellere nell’arte del furto ad alto livello comemusei, banche e ville principesche. L`emergere a tredici anni della suacompleta natura mutante felina le venne in aiuto, sommandosi alla giàelevata abilità e rendendola veramente eccezionale.
La sua vita siritrovò sconvolta a sedici anni nel momento in cui Mair, ebbro pereccesso di alcool, le rivelò la verità sul suo passato: fuggitaimmediatamente dal patrigno, cerca di ritrovare la propria famiglia,della quale - tragicamente - raggiunge solo le tombe. Per un`assurdaironia della sorte, infatti, i genitori erano poi veramente morti in unincidente stradale, diversi anni dopo il suo rapimento.
Rimastasola, senza passato e senza futuro, Rianna decide di dedicarsiall`unica attività per la quale è stata cresciuta, diventando così inbreve tempo Black Cat, una delle più grandi ladre dei nostri giorni.
Nel2001, durante un furto come altri in una lussuosa villa, assiste ad unregolamento di conti di stampo mafioso: ritrovatasi braccata da nuovi epiù pericolosi nemici rispetto ai tradizionali poliziotti, si ritrova adover cercare rifiugio nella Giustizia da cui era a lungo fuggita.
Incambio della sua testimonianza, a Rianna venne concessa un`alternativa:finire in prigione per il proprio passato o trovare il proprio futuroall`interno della K.I.M.A.E.R.A., dove offrire le proprie abilitàdecisamente fuori dal comune al servizio della Casata di M.
OvviamenteRianna scelse la seconda possibilità, ritrovandosi così inserita nelprogramma di addestramento Cadetti, all`inizio di una terza e nuovafase della sua vita…


Breve profilo psicologico:
Sicuradi sé e delle proprie capacità, Rianna raramente si sente fuori luogoin qualsiasi cosa si ritrovi a fare: l`addestramento di Mair,nonostante tutto il male che potesse averle fatto sottraendola allapropria famiglia, l`ha infatti resa una giovane forte e decisa,sprezzante dei pericoli e capace di tenere testa a qualsiasi situazione.
Illungo periodo dell`infanzia e dell`adolescenza trascorso in quasiassoluto isolamento, però, ha avuto come effetto negativo quello direnderla estremamente introversa, incapace di stringere facilmenterelazioni di amicizia con altre persone e, soprattutto, di mettere anudo le proprie emozioni, celandole involontariamente dietro unafacciata di sprezzante indifferenza.

 
personaggi/black_cat_hom.txt · Ultima modifica: 2011/02/14 22:31 da coordinatori
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki