SEZIONE ANAGRAFICA

Nome e cognome: Daniel Ravenwood
Data e luogo di nascita: 16-05-`81 a New York (?)
Nome di battaglia: Brainstorm
Affiliazioni: Slayers (f), Kimaera Inc. (f)

CARATTERISTICHE FISICHE

Capelli: neri
Occhi: marroni
Altezza: 1,85 cm
Corporatura: normale
Carnagione: chiara ma sull`abbronzato
Segni particolari: .boh? Se vogliamo gli occhi molto penetranti. va bene?

Abbigliamento da combattimento: da definire
Abbigliamento da civile: predilige gli abiti neri, cmq veste + che altro con jeans (magari scuri o neri) e magliette o felpe.

Poteri:
Daniel è un telepate/telecineta, abbastanza potente (diciamo che i suoi poteri sono in crescita) ma con scarso controllo sulle sue capacità. Ama usare la telepatia per rinchiudersi nella sua mente o viaggi nel piano astrale (in certi casi le due cose coincidono), ma essendo estremamente sensibile agli impulsi esterni è molto restio ad aprirsi alle menti altrui, anzi ha elaborato inconsciamente una particolare strategia di difesa. (che, la dico adesso oppure si scopre nel gioco?). La telecinesi al contrario è molto orientata verso l`esterno, con esiti a volte distruttivi.

NOTE BIOGRAFICHE

Profilo biografico :
(tra parentesi, è la parte un po` + oscura.) Daniel tende a non parlare della sua vita, segnata da numerosi traumi (ciò non significa che nei file della L,L&L non si possano trovare alcune cosine interessanti.). Il primo è stato all`età di 12 anni, quando per cause sconosciute (nulla di buono.) si è improvvisamente e violentemente attivato il suo potere telepatico; Daniel era in macchina con i suoi genitori, e in seguito all`evento c`è stato un incidente nel quale sono morti. Daniel li ha sentiti morire nella sua testa, e si ritiene (probabilmente a ragione) la causa della loro morte. Un altro trauma è legato al primo manifestarsi dei suoi poteri telecinetici, avvenuto poco dopo, ma questo per il momento è un segreto. Da diversi anni (+ o meno dall`incidente in poi) vive “nell`ombra”: usa i suoi poteri per nascondersi e stare in mezzo agli altri senza che lo notino davvero. Vive sfruttando i suoi poteri, in modo non del tutto legale.
Carattere: che dire, che ci crediate o no Daniel tenderebbe ad avere un carattere aperto e solare, e vorrebbe anche essere notato e apprezzato, ma il suo passato non molto felice (che dite, ho calcato troppo la mano?) e la necessità di essere sempre all`erta a causa dei suoi poteri telepatici (e di quello che ha da nascondere) lo spingono a tenersi a distanza dagli altri, e a ritirarsi in se stesso. Indovinate chi dovrà mostrargli un modo diverso di vivere?!

Gli piace:
- mettersi il lettore cd nelle orecchie e farsi trascinare e cullare dalle “onde” del Piano Astrale, o ritirarsi nelle Zone di Luce della sua mente (non vi consiglio quelle Oscure.)
- guardare il mondo metà con la mente e metà con gli occhi e vedere quanto cambia.
- stare con gli animali, e percepirne le onde mentali e le sensazioni.
- girare a mezz`aria.
- le melanzane.

Non gli piace:
- avvertire la falsità in chi lo circonda
- perdere il controllo della sua telepatia
- le Zone Oscure della sua mente
- pensare al passato
- svegliarsi dopo un incubo e trovare la stanza devastata
- il non poter instaurare veri rapporti perché deve nascondersi
- il retrogusto dei finocchi con la besciamella

 
personaggi/brainstorm.txt · Ultima modifica: 2009/10/19 14:59 da emanv_it
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki