SEZIONE ANAGRAFICA

Nome e Cognome: Crystalin
Data e Luogo di nascita: Sconosciute
Nome di Battaglia: Nessuno
Affiliazioni: Slayers (f), Kimaera Inc. (f)

CARATTERISTICHE FISICHE

Occhi: Viola
Capelli: Neri, corti
Carnagione: Nera
Timbro vocale: Dolce e melodioso
Segni particolari: Tatuaggio a forma di mezzaluna, sulla fronte
Abbigliamento: E` solita indossare le vesti cerimoniali tipiche della sua tribù

Poteri:
1 - Telepatia. Non comprende ancora a fondo il suo dono, né lo usa in modo convenzionale. Addestrata ad usarlo dalla Maestra Guerriera del suo ordine (quindi non da Xavier e company), solitamente combatte gli avversari rallentandone i riflezzi, attivandone centri del dolore, o manifestando lance e lame psioniche che usa come armi (alla Psylocke, insomma).
2 - Come tutte le sorelle appartenenti all`Ordine della Luna, è capace di instaurare una particolare simbiosi con il regno vegetale. Questa simbiosi le permette di guarire le ferite più lievi o superficiali.

NOTE BIOGRAFICHE

Profilo biografico:
Nata e cresciuta in un remoto angolo dell`Amazzonia, appartiene ad un`antica stirpe di sacerdotesse guerriere poste a difesa dei mistici segreti che la giungla nasconde all`occhio umano. Figlia della matriarca dell`Ordine della Luna, manifestò sin dalla nascita poteri straordinari che la designarono come futura matriarca dell`Ordine.

Profilo psicologico:
Aperta ed espansiva, è l`immagine stessa della vita. Piùttosto insofferente riguardo i suoi doveri come `Futura Matriarca`. Adora tutto ciò che è vivo e rigoglioso. Non è del tutto diffidente riguardo la `civiltà` e il `mondo civilizzato`, ma mal sopporta la vita nelle grandi città, lontana dalla SUA foresta.
E` l`unica della sua tribù a saper parlare la `Lingua dell`uomo Bianco`!

 
personaggi/crystalin.txt · Ultima modifica: 2009/10/19 14:40 da emanv_it
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki