Genie (HoM)

Nome e Cognome: Amira Taraneh
Nome di battaglia: Genie


Classificazione: Homo Superior
Affiliazioni: K.I.M.A.E.R.A.


Poteri:
puòtramutare il proprio corpo - e ciò che con esso tocca, abiti, oggettiinanimati ed esseri viventi - da stato solido a stato aeriforme, similea vapore acqueo: nello stato gassoso può muoversi a propria liberadiscrezionalità. Fin dalla prima comparsa della propria natura mutante,non ha mai avuto particolari timori di utilizzare il proprio potere,diventando presto molto abile nella gestione dello stesso.


Breve storia:
Figliadi una studentessa turca di 17 anni, è emigrata insieme alla madresubito dopo la nascita prima in Europa e da lì in America, al fine disfuggire ad eventuali pregiudizi. Cresciuta in una tranquilla cittadinadel Delaware, Stati Uniti, ha vissuto un`infanzia serena edun`adolescenza spensierata: il rapporto con la madre è stato più similea quello fra due amiche, complice anche la giovane età della stessa,risultando così ricco e completo che l`assenza della figura paterna nonè mai stata percepita. Amira, spronata dalla madre a non porsi alcunlimite, ha sempre cercato di dare il meglio di sé diventando unapiccola ragazza prodigio: quando a 13 anni i suoi poteri mutanti sonopoi emersi, molto altre porte si sono aperte davanti alla giovane.Offerte di lavoro, borse di studio e molto altro ancora, da parte diuna società che predilige gli homo superior: infinite possibilità divita ad una giovane immigrata che, entusiasta, non aveva chel`imbarazzo della scelta. Sebbene il suo primo desiderio fosse statoquello di diventare una cronista corrispondente con l`estero - per undesiderio intimo di poter girare il mondo - e per tale ragionedesiderava iscriversi all`università di Harvard, i suoi ottimirisultati in ogni materia e la sua perfetta gestione dei propri poterihanno attratto l`attenzione di alcuni reclutatori della K.I.M.A.E.R.A..Inutile dire che una simile occasione non è stata ignorata…
Da unanno, così, ha lasciato il Delaware per trasferirsi in Terra Selvaggia,come Cadetto di una delle più importanti agenzie del globo…


Breve profilo psicologico:
Haun carattere allegro e vivace, cercando di poter notare sempre il latopositivo dell`esistenza. Grande autoironia e simpatia, la rendono unacompagna adatta nei momenti peggiori, capace di riportare il sorrisoanche quando tutto sembra perduto.
Nel lavoro come nello studioconosce pochi rivali, applicandosi con impegno di fronte ad ognicompito: il suo desiderio è quello di rendere orgogliosa di sé la madreche, comunque, ben sa essere comunque orgogliosa senza bisogno diparticolari dimostrazioni.

 
personaggi/genie_hom.txt · Ultima modifica: 2011/02/14 22:41 da coordinatori
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki