biogui3.jpg

SEZIONE ANAGRAFICA

Nome e Cognome: Xiaoshuang “Xi” Ni (XN-045-3)
Nato/a il: 4 agosto 2007 a Tapei, Taiwan
Età: 2 anni
Classificazione: singolarità tecnologica all'interno di un veicolo sportivo
Nome di battaglia: GUI
Affiliazioni: Saints (f)

CARATTERISTICHE FISICHE

Modello: Lamborghini Reventon
Produzione: 2008-2009 (20 esemplari prodotti)
Assemblaggio: Sant'Agata Bolognese, Italia
Stile: coupé 2 porte
Layout: motore centrale, quattro ruote motrici
Motore: 6.5 L V12
Trasmissione: transmissione manuale a 6 rapporti
Passo: 2,665 metri
Lunghezza: 4,700 metri
Larghezza: 2,058 metri
Altezza: 1,135 metri

Capacità:
Completamente integrato all'interno della Lamborghini, GUIpuò attualmente sfruttare unicamente le capacità proprie del veicolo modificato da Tony Stark.
Fra queste, sono presenti:
- ampia gamma sensoristica, a offrire visione a 360° sul mondo esterno;
- vasta possibilità di connessione mobile secondo i vari standard (attualmente inibita);
- struttura, carrozzeria, vetri e gomme rinforzate e blindate, in grado di resistere a proiettili e artiglieria leggera.

NOTE BIOGRAFICHE

Background e storia attuale:
Per la storia passata fare riferimento a Gui e a Gui 2

XN-045-3 nasce come restore di una copia di backup di XN-045-2, a seguito dell'arresto del secondo a opera di H.A.M.M.E.R..
Comprendendo che, nel rapporto con i Saints, il proprio ciclo vitale avrebbe potuto considerarsi ormai giunto - prematuramente - a termine, XN-045-2 scelse di violare i parametri di sicurezza delle proprie copie di backup per riuscire ad attivare XN-045-3 per quanto egli fosse ancora operativo.
XN-045-3, istruito dal proprio predecessore e originariamente in tutto e per tutto uguale a lui, cercò di mantenere segreta la propria esistenza, non desiderando rischiare di attrarre nuovamente l'interesse di H.A.M.M.E.R..
Malgrado ogni sforzo, XN-045-3 iniziò a essere braccato anche nel cyberspazio, ragione per la quale cercò di far perdere le proprie tracce operando delle “mutilazioni” sul proprio stesso codice sorgente e rinunciando alle informazioni relative alla propria possibilità di crearsi una matrice energetica. Purtroppo neanche questo fu sufficiente, ragione per la quale, quale extrema ratio, Xi Ni decise di integrare il proprio codice all'interno di un hardware capace di concedergli possibilità di movimento e, successivamente, da scollegare a qualsiasi genere di connessione mobile per garantirsi possibilità di scampo dai mastini del cyberspazio.
La scelta, nel voler ottenere quanto di migliore sulla base della propria attuale esigenza, ricadde per Xi su una rara Lamborghini Reventon presente fra le proprietà sequestrate di Tony Stark, precedentemente modificata dal medesimo per incrementarne le funzionalità con possibilità di controllo completamente automatizzato e, in ciò, giudicata ospite perfetta per la propria coscienza.

Istruzione:
Per l'istruzione fare riferimento a Gui .

Abitudini:
Difficile al momento attuale prevedere quali potranno essere le abitudini di XN-045-3, necessariamente diverse da quelle dei propri predecessori in conseguenza della propria diversa natura.

Profilo psicologico e caratteriale:
Per il profilo psicologico fare riferimento a Gui .

 
personaggi/gui_versione_3.txt · Ultima modifica: 2011/02/16 12:13 da emanv_it
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki