SEZIONE ANAGRAFICA

Nome e Cognome: Sindri Wayler
Nato il 18 agosto 1980 a San Pietroburgo
Età: 22 anni
Nome di battaglia: Red Sin

CARATTERISTICHE FISICHE

Occhi: cerdi con venature rosse
Capelli: rossi con dreadlocks
Altezza: 1.89 m
Peso: 85 kg
Carnagione: chiarissima con lentiggini
Timbro vocale: baritonale
Segni particolari: possiede un tatuaggio sul pube raffigurante un leone

Abbigliamento da battaglia: standard Kimaera Miami
Abbigliamento civile: vestiti comodi, dipende comunque dalla giornata

Poteri:
Controllo dei propri capelli (sciolti i capelli di Sin sono lunghi fino alle caviglie, come dread gli arrivano a metà schiena): i capelli possiedono una resistenza superiore alla media umana ma non sono infrangibili . Possiedono una propria forza , pari all`incira ad una spallata a piena corpo di Sindri e se usati tutti assieme possono sollevare agevolmente poco più del peso di Sin. Normalmente Sindri li tiene legati in dreadlocks (per comodità visto la massa di capelli che si ritrova), che per chi non lo sapesse sono tipo delle treccine, ma composte da capelli strettamente legati tra loro fino a formare una sorta di corda, virtualmente inscioglibili (anche se avendo il completo controllo Sindri li può sciogliere con poco sforzo). A seconda della densità che Sindri decise di impostare al dread, questo è più o meno lungo e largo (più è la lunghezza e minore è la larghezza). I capelli si muovono ad una velocità circa doppia rispetto al movimento di un braccio, sia singolarmente che come dreadlocks.
Fattore rigenerante per i capelli: i capelli, se rotti o strappati o danneggiati in qualsivoglia modo, ricrescono ad una velocità di 30 cm all`ora fino a ricondursi alla lunghezza iniziale.

NOTE BIOGRAFICHE

Background e storia attuale:
Sindri è nato e cresciuto in un circo errante da padre Giamaicano, mangiatore di spade e contorsionista, e madre Irlandese, lanciatrice di coltelli e trapezzista. Dalla madre ha preso il colorito e il colore dei capelli, mentre dal padre ha preso il fisico e gli occhi. Giunto ai 15 anni ha deciso di girare un pò il mondo, partendo dal Brasile, dove si trovava il circo in quel momento. E` rimasto in Brasile per quasi un anno, praticando in strada l`arte del ballo/combattimento detta Capoeira per sopravvivere.

Istruzione:
Sindri non ha mai messo piede in una scuola, e se ne vanta spesso, ma ha imparato tutto quello che gli occorreva dagli amici del circo (che si sa sono un pò degli scappati di casa), in compenso ha letto libri in una moltitudine di librerie in una moltitudine di Stati… E` particolarmente portato per le lingue, soprattutto se riesce a studiarle su di un libro di testo.

Abitudini:
Sindri non è particolarmente abitudinario, come nel circo, per lui esistono paletti fissi giornalieri (tipo Smonta il tendone, controlla i carri, dai da mangiare agli animali etc…) ma poi il resto è libero, troppo controllo lo opprime.

Profilo psicologico e caratteriale:
Sindri è un compagnone, quando ha imparato a conoscere le persone e quando è dell`umore giusto, ma normalmente parla poco e sottovoce, sa stare da solo. Comunque una delle poche cose a cui Sin non riuscirebbe mai a fare a meno è un pò di buona compagnia, soprattutto femminile.

 
personaggi/red_sin.txt · Ultima modifica: 2009/10/20 14:41 da emanv_it
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki