Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

personaggi:replica [2009/10/20 14:39] (versione attuale)
emanv_it creata
Linea 1: Linea 1:
  
 +
 +====== SEZIONE ANAGRAFICA ======
 +
 +
 +//Nome:// Non Pervenuto
 +\\  
 +//Cognome:// Non Pervenuto
 +\\  
 +//Età:// 31
 +\\  
 +//Classificazione:// ?
 +====== CARATTERISTICHE FISICHE ======
 +
 +
 +//Occhi:// ?
 +\\  
 +//Capelli:// ?
 +\\  
 +//Altezza:// ?
 +\\  
 +//Peso: // ?
 +\\  
 +
 +
 +\\  
 +//Poteri:// 
 +\\  
 +Replica è in grado di diventare una perfetta replica genetica di qualunque essere umanoide (forse anche di qualunque essere vivente, ma non ci ha mai provato) a condizione di poter assimilare una parte anche minima del DNA dell`originale. Perché ciò accada è necessario che tale DNA venga a contatto con il suo sangue. Per questa ragione Replica porta sempre con sé, in un`apposita cintura, una sorta di "kit" composto da siringhe e fiale di una sorta di enzima "digerente" che può usare per sciogliere campioni come capelli o frammenti di pelle e quindi iniettarseli. Non sempre, comunque, è obbligato a farne uso. Nel primo incontro tra gli Shifters e la Kimaera, ad esempio, gli è stato sufficiente passarsi le dita con le quali aveva toccato Blue-Bolt su delle ferite, causategli proprio da quest`ultimo, per trasferire materiale sufficiente (presumibilmente sudore o cellule epiteliali).
 +\\  
 +La trasformazione gli dona anche tutti gli eventuali poteri mutanti o comunque su base genetica dell`originale, ma non eventuali poteri magici o comunque non legati al DNA del soggetto.
 +\\  
 +Una volta che ha assunto l`aspetto di qualcuno, può riutilizzarlo in qualunque momento senza aver nuovamente bisogno del DNA originale.
 +====== NOTE BIOGRAFICHE ======
 +
 +
 +//Background e storia attuale:// 
 +\\  
 +Di Replica non si sa praticamente nulla.  l`ultimo arrivato nel gruppo degli Shifters e, come gli altri, è stato reclutato direttamente da Tetra. Cosa abbia fatto prima è ignoto, anche perché il suo potere e la sua abitudine di cambiare spesso aspetto ed identità rendono praticamente impossibile risalire agli eventi del suo passato.
 +\\  
 +Negli Shifters ricopre spesso ruoli da infiltrato e quinta colonna. Da quando è nel gruppo ha avuto modo di provare a replicare tutti gli altri componenti, scoprendo così di non poter copiare i poteri di Tetra e di non voler replicare Upgrade (l`unica volta che ha tentato è quasi andato in coma).
 +\\  
 +Neppure i suoi compagni sanno quale sia il suo vero aspetto, e in concreto ci sarebbe da chiedersi se almeno lui lo conosce.
 +\\  
 +
 +
 +\\  
 +//Profilo psicologico e caratteriale:// 
 +\\  
 +Replica è forse il più equilibrato tra gli Shifters. Sebbene dimostri alle volte una lieve vena di sadismo, è in genere una persona ragionevole e razionale, animata da un giusto equilibrio tra altruismo verso i propri compagni e istinti di autoconservazione. Si presta volentieri ad aiutare Upgrade nelle proprie ricerche, ammortizza abbastanza bene le (spesso giustificate) ire di Tetra e per quanto non sopporti Beastling tenta di mantenere rapporti pacifici anche con lui, evitando di provocarlo e cercando di ridurre al minimo gli attriti tra lui ed Upgrade. Ciò non toglie che potendo se ne sbarazzerebbe volentieri.  
 
personaggi/replica.txt · Ultima modifica: 2009/10/20 14:39 da emanv_it
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki