Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

personaggi:tetra [2009/10/19 21:57]
emanv_it creata
personaggi:tetra [2009/10/19 21:57] (versione attuale)
emanv_it
Linea 37: Linea 37:
 \\   \\  
 Può inoltre assumere forme intermedie, come ad esempio mutarsi in fango (Acqua più Terra). Non può però far assumere contemporaneamente le caratteristiche di due elementi distinti a parti diverse del suo corpo, e se si trasforma interamente non può passare da un elemento ad un altro senza tornare prima alla forma umana, anche se solo per pochi secondi. In questi casi può, in cambio, mutare per gradi, passando per mutazioni intermedie (ad esempio cambiare da terra in fango e poi da fango in acqua senza tornare umana nel frattempo). Può inoltre assumere forme intermedie, come ad esempio mutarsi in fango (Acqua più Terra). Non può però far assumere contemporaneamente le caratteristiche di due elementi distinti a parti diverse del suo corpo, e se si trasforma interamente non può passare da un elemento ad un altro senza tornare prima alla forma umana, anche se solo per pochi secondi. In questi casi può, in cambio, mutare per gradi, passando per mutazioni intermedie (ad esempio cambiare da terra in fango e poi da fango in acqua senza tornare umana nel frattempo).
 +
 +
 ====== NOTE BIOGRAFICHE ====== ====== NOTE BIOGRAFICHE ======
  
Linea 42: Linea 44:
 //Profilo biografico://  //Profilo biografico:// 
 \\   \\  
-Tetra è la leader del gruppo degli Shifters, dei terroristi internazionali i cui scopi al momento non sono del tutto chiari+Tetra è la leader del gruppo degli Shifters, dei terroristi internazionali i cui scopi al momento non sono del tutto chiari. 
-\\   +
-Il primo incontro tra il suo gruppo e la Kimaera è avvenuto durante un tentativo di dirottare un aereo in partenza dall`aeroporto internazionale di Los Angeles, fallito ancor prima di iniziare a causa di una reazione imprevista di Beastling. I membri della Kimaera riuscirono a bloccare gli Shifters ed impedire che l`esplosione di una bomba da loro piazzata distruggesse l`aereo sulla pista ed uccidesse tutti i passeggeri, ma questo costò a Truelove la perdita del suo doppio, da lui usato per contenere l`esplosione dell`ordigno. Gli Shifters riuscirono a fuggire.+
 \\   \\  
 +Il primo incontro tra il suo gruppo e la Kimaera è avvenuto durante un tentativo di dirottare un aereo in partenza dall`aeroporto internazionale di Los Angeles, fallito ancor prima di iniziare a causa di una reazione imprevista di Beastling. I membri della Kimaera riuscirono a bloccare gli Shifters ed impedire che l`esplosione di una bomba da loro piazzata distruggesse l`aereo sulla pista ed uccidesse tutti i passeggeri, ma questo costò a Truelove la perdita del suo doppio, da lui usato per contenere l`esplosione dell`ordigno. Gli Shifters riuscirono a fuggire.   
  
  
-\\   
 //Profilo caratteriale//  //Profilo caratteriale// 
 \\   \\  
-Dura e spietata, Tetra ha indiscusse doti di leader, ma è il genere di capo che spesso si segue per paura più che per rispetto, per quanto sia indubbio che il suo sodalizio con alcuni dei membri del suo gruppo, Upgrade e Replica, sia basato su una collaborazione volontaria e non imposta da lei.+Dura e spietata, Tetra ha indiscusse doti di leader, ma è il genere di capo che spesso si segue per paura più che per rispetto, per quanto sia indubbio che il suo sodalizio con alcuni dei membri del suo gruppo, Upgrade e Replica, sia basato su una collaborazione volontaria e non imposta da lei. 
 \\   \\  
- totalmente priva di scrupoli e non esita ad uccidere per dimostrare la serietà dei suoi intenti, anche quando non ve ne è reale necessità.  +totalmente priva di scrupoli e non esita ad uccidere per dimostrare la serietà dei suoi intenti, anche quando non ve ne è reale necessità.  
 
personaggi/tetra.txt · Ultima modifica: 2009/10/19 21:57 da emanv_it
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki