Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

personaggi:the_skull [2009/10/19 22:03] (versione attuale)
emanv_it creata
Linea 1: Linea 1:
  
 +
 +====== SEZIONE ANAGRAFICA ======
 +
 +
 +//Nome e Cognome:// Joe D`Onofrio
 +\\  
 +//Nato il// 8 luglio 1972 //a// Chicago
 +\\  
 +//Età:// 30 anni
 +\\  
 +//Nome di battaglia: // the Skull
 +\\  
 +//Affiliazioni:// the new Kimaera Inc.
 +====== CARATTERISTICHE FISICHE ======
 +
 +
 +//Occhi: // neri
 +\\  
 +//Capelli:// neri tagliati corti, lunghe basette
 +\\  
 +//Altezza:// 1.83 m
 +\\  
 +//Peso: // 80 kg
 +\\  
 +//Carnagione:// chiara
 +\\  
 +//Timbro vocale:// profondo
 +\\  
 +//Segni particolari:// tatuaggio dietro la spalla sinistra  
 +
 +
 +//Abbigliamento da battaglia:// maschera con le fattezze di un teschio bianco, tuta nera, cinturoni tattici per contenere quanto può servire
 +\\  
 +//Abbigliamento civile: // predilige normalissime accoppiate jeans-maglietta, ma non disdegna nelle occasioni importanti tenute più eleganti.  
 +
 +
 +//Poteri:// 
 +\\  
 +nessuno.
 +====== NOTE BIOGRAFICHE ======
 +
 +
 +//Background e storia attuale:// 
 +\\  
 +La sua vita trascorre in maniera normalissima fino a 25 anni, quando il padre gli svela il segreto che la sua famiglia si tramanda da generazioni. Il bisnonno, il nonno e suo padre prima di lui sono stati The Skull, il supereroe mascherato che da decenni difende la città di Chicago dalla criminalità. Il bisnonno Salvatore era un poliziotto, che decise di battersi coi gangsters nell`era del proibizionismo in maniera più diretta. Forgiò l`identita di The Skull e combattè per anni la sua personale battaglia col crimine. Quando troppo tanco per continuare, passò l`identità al figlio Jack, che si distinse come eroe di guerra dietro le linee nemiche al servizio del governo. Jack la passò a suo figlio Henry (il padre di Joe) che a sua volta dopo anni di "servizio mascherato" passò il testimone di The Skull a Joe. Joe fino ad allora non immaginava che il padre (stimato avvocato) fosse in realtà un supereroe. Tuttavia ne prese il testimone, sperando di esserne all`altezza.  
 +
 +
 +Istruzione:
 +\\  
 +Avendo molti poliziotti in famiglia, si laurea in sociologia con specializzazione criminologia, per uno scherzo del destino finirà a "lavorare" sui criminali in maniera diversa da come ha studiato.
 +\\  
 +Sin da piccolo i genitori lo avevano incoraggiato agli sport, specialmente alle arti marziali, per prepararlo al suo futuro ruolo.
 +\\  
 +Dopo aver saputo del futuro che suo padre aveva deciso per lui, raddoppiò gli sforzi nell`allenamento al combattimento. Ora, grazie anche agli anni di attività, è un esperto in quasi ogni forma di combattimento, armato o a mani nude.  
 +
 +
 +//Abitudini:// 
 +\\  
 +Senza la maschera sul volto è il disordinato gestore di un negozio di strumenti musicali, un antro piccolissimo in cui regna il caos primordiale. L`eredità di famiglia gli permette di non preoccuparsi troppo, e gestire la sua vita in funzione delle uscite come The Skull.  
 +
 +
 +//Profilo psicologico e caratteriale:// 
 +\\  
 +Il fatto di essere stato destinato al ruolo di eroe gli ha sempre dato fastidio. Certo, è una vita eccitante e decisamente fuori dal comune, ma a volte rimugina su cosa avrebbe potuto fare se avesse rifiutato la maschera.
 +\\  
 +Ciononostante sente il dovere fortissimo di mantenere alto il nome dell`eroe di cui continua la tradizione, per rispetto verso la sua famiglia.
 +\\  
 +Con gli altri è molto simpatico e scherzoso, anche per mascherare l`insicurezza che gli procura la sua situazione di doppia vita.  
 
personaggi/the_skull.txt · Ultima modifica: 2009/10/19 22:03 da emanv_it
 

MARVEL and all Related Comic Book Characters: TM & ©2003 Marvel Characters, Inc. www.marvel.com
Tutti i diritti sui contenuti di questo sito (nomi, immagini, testi ed altro) sono di proprietà dei rispettivi autori e/o case editrici, sotto la tutela delle leggi internazionali sul copyright/trademark. Il sito e il GDR ad esso collegato è totalmente privo di scopi di lucro da parte degli autori, dei giocatori e degli eventuali collaboratori. Lo scopo è puramente amatoriale e perciò non è assolutamente affiliato o dipendente da alcun editore.


Recent changes RSS feed Creative Commons License Powered by PHP Valid XHTML 1.0 Valid CSS Driven by DokuWiki