Nome e Cognome: Tom
Età: NP ma circa sui 35 a vista
Classificazione: homo sapiens
Affiliazione: The New Kimaera Inc.
Occhi: verdi
Capelli: marrone molto scuro tagliati corti
Altezza: 1.80 m circa
Peso: 80kg circa
Carnagione: caucasica
Timbro vocale: normale
Segni particolari: Nessuno
Abbigliamento da battaglia: non reperito
Abbigliamento civile: Non ha gusti particolari; indossa cose normalissime.
Background e storia attuale:
Di Tom non si sa praticamente nulla.
E’ stato ritrovato sulla spiaggia vicino alla Kimaera Mansion in stato d’incoscenza.
Subito soccorso, una volta ripresi i sensi l’uomo non ricordava nulla, nemmeno il suo nome.
Anche la ricerca tramite le autorità non sembra aver fornito fino ad ora nessun indizio per identificarlo. L’unico oggetto trovato in suo possesso era solamente una piccola chiave con un numero sul portachiavi, ma senza nomi o altro che aiutasse ad identificarla.
Vista la situazione Gregory decise di ospitare il giovane alla Kimaera, almeno finche non gli fosse tornata la memoria o non fosse stato identificato.
Istruzione:
Non si conoscono eventuali titoli di studio di Tom, ma sembra comunque avere una grande competenza in molti campi che spaziano dalla cucina, al giardinaggio fino alla meccanica e fai da te.
Abitudini:
Trovare Tom fermo a riposare e’ veramente un evento raro. Alla villa c’e’ sempre qualche cosa da fare e spesso e volentieri è lui a farlo aiutando il povero maggiordomo Albus nella gestione della casa.
Profilo psicologico e caratteriale:
Tom e’ una persona assolutamente normale e tranquilla. Ride quando c’e’ da ridere e sa essere serio al momento giusto. All’interno della villa va d’accordo più o meno con tutti, poiché sa farsi i fatti suoi quando e’ necessario. L’amnesia non sembra pesargli molto, poiche comunque e’ circondato da persone ed eventi che non gli danno molto tempo di rimuginare sul suo passato perduto.